PROROGRATA LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE – (M1C3)

Data:
14 Febbraio 2022

SI COMUNICA CHE LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE di cui al presente Avviso pubblico – manifestazione di interesse per l’acquisizione di proposte progettuali e proposte partenariali per la partecipazione del Comune di Ferla (SR) al Bando PNRR “Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Component 3 – Cultura 4.0 (M1C3). Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.1: “Attrattività dei borghi storici” È PROROGRATA A LUNEDÌ 21 FEBBRAIO 2022.

IL SINDACO

Avvio della procedura al fine della partecipazione del Comune di Ferla al “Bando PNRR Missione 1 Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Component 3 Cultura 4.0 (M1C3).