Nuovo Portale

A partire da oggi è attivo il nuovo sito istituzionale del Comune di Ferla, totalmente rinnovato e innovativo, pronto per essere utilizzato sfruttando tutti i servizi digitali messi a disposizione dalla Pubblica Amministrazione ai Cittadini, ponendo le basi per la totale digitalizzazione dei servizi offerti dall’Ente.

Il portale è aggiornato alle ultime linee guida e gli strumenti messi a disposizione da Designers Italia, mettendo al centro i servizi e le necessità di cui i cittadini hanno bisogno ogni qualvolta usano il portale dell’Ente. Realizzato con la modalità mobile first, darà maggiore attenzione agli elementi essenziali e garantirà un’esperienza d’uso perfetta anche attraverso lo smartphone.

Il nuovo Design Italia per i siti web, rilasciato dal Team Digitale, consentirà alle amministrazioni di disegnare servizi digitali semplici, facili da usare e centrati sulla base degli effettivi bisogni dei cittadini e ha l’obiettivo di consentire di sfruttare tutti i servizi digitali basandosi su uno standard comune improntato alla semplicità di utilizzo per gli utenti finali, come prevede il piano triennale per l’informatica nella PA.

Avviso per la ricognizione dei fabbisogni da parte degli Enti Locali del Mezzogiorno del Personale in possesso di alta specializzazione ex art. 31-bis, commi 7-8-9 del Decreto Legge 6 Novembre 2021, n. 152, inserito nella Legge di Conversione 29 Dicembre 2021, n. 233. CUP E11C22001300005.

Conferimento di un incarico di lavoro autonomo relativamente a n. 1 Esperto in progettazione tecnica (profilo FT) e a n. 1 Esperto di attuazione, gestione, monitoraggio e controllo di programmi e progetti cofinanziati (profilo FG).