Coronavirus – Modifiche modalità di accesso agli Uffici Comunali a decorrere dal 16 Novembre 2020

Data:
24 Dicembre 2020


Modifiche modalità di accesso Uffici Comunali

IL SINDACO

Data la necessità non rinviabile dl adottare misure precauzionali per contenere il più possibile il diffondersi del coronavirus, in ottemperanza alle direttive del Governo ed alle disposizioni relative alla gestione della fase 2 dell’emergenza sanitaria in atto;

RENDE NOTO

Che l’Amministrazione Comunale ha deciso, pur senza interrompere il servizio, di limitare l’attività aperta al pubblico degli Uffici Comunali per evitare situazioni affollate e di potenziale contagio, sia per i cittadini che per i dipendenti comunali.

Per quanto sopra, a partire dal 16 novembre 2070 e fino a cessate esigenze, l’accesso agli uffici comunali è consentito esclusivamente previo appuntamento, gli utenti, per la prenotazione potranno telefonare al numero 093I/870136 o inviare email all’ indirizzo info@comune.ferla.sr.it