Descrizione
Si comunica che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle istanze per la sola direttiva relativa ai danni occorsi alle attività economiche e produttive. I soggetti interessati possono presentare domanda entro giorno 31 Luglio 2023 con le stesse modalità precedentemente indicate.
Si comunica altresì che il Dipartimento della Protezione Civile ha apportato, in autotutela, una modifica al modello C1, sez.8 “Esclusioni”, eliminando la voce h) ed il suo contenuto e che pertanto, oltre alle casistiche già contemplate, possono essere accolte le richieste di contributo presentate per “danni ai fabbricati e ai beni che, alla data dell’evento calamitoso, risultavano destinati all’esercizio di attività nel settore della produzione primaria di prodotti agricoli o nel settore della pesca e dell’acquacoltura”.
Si allegano:
– nota relativa alla comunicazione inerente la modifica del modello C1 allegato alla direttiva approvata con DDG n.244/2023 e proroga dei termini di presentazione delle istanze per la richiesta di contributi
– il nuovo allegato “Modulo C1”.