Descrizione
Premesso che:
- con Delibera di Giunta Comunale n. 61 del 06 Agosto 2025 è stata avviata la procedura di bilancio partecipativo per l’anno 2025;
- la prima fase della consultazione è avvenuta dal giorno 08 Agosto 2025 sino al 10 Ottobre 2025 e sono stati presentati i seguenti progetti, che hanno ricevuto parere favorevole dall’ufficio competente:
1) Ferla accessibile: Dispositivi per la mobilità e l’abbattimento delle barriere architettoniche;
2) Ferla accessibile: Un comune senza barriere per l’inclusione e la mobilità di tutti.
3) Natale di luce e magia.
- l’art. 4 del vigente Regolamento Comunale sul bilancio partecipativo prevede la consultazione della cittadinanza per la votazione delle proposte ammesse, consultabili sul sito web comunale all’indirizzo https://www.comune.ferla.sr.it/bilancio-partecipativo;
- possono votare per la terza fase di consultazione tutti i cittadini residenti nel territorio comunale aventi la maggiore età, i quali potranno votare una sola volta e per un solo progetto;
E’ DATO AVVISO ALLA CITTADINANZA
che la votazione dei progetti per il bilancio partecipativo anno 2025 si terrà presso la sede comunale di Via Gramsci 13, Piano Terra, dalle ore 08.00 alle ore 13.00 del giorno Venerdì 31 ottobre 2025.
Le risultanze della votazione saranno pubblicate sul sito internet dell’Ente nella sezione dedicata al Bilancio Partecipativo.