Descrizione
L'Amministrazione comunale sta aggiornando il Piano Comunale di Protezione Civile, ed è intenzione della stessa inserire misure di prevenzione e di intervento efficaci e necessari a tutela dei cittadini con disabilità motoria o psichica o comunque non deambulanti parziali o totali.
Verrà creato un elenco, ad uso particolare del solo ufficio di Protezione Civile, per agevolare la programmazione di interventi con uomini, mezzi e strutture e per garantire la massima efficienza degli interventi in caso di emergenze che possono verificarsi sul nostro territorio comunale.
Si invitano i cittadini interessati a compilare e inoltrare il modulo di censimento di persone non autosufficienti compilabile direttamente online al seguente link: https://forms.gle/rk1TFnJUY9RMqkHr5
In alternativa, è stato predisposto anche un modulo cartaceo scaricabile in fondo al presente Avviso. L’istanza cartacea, firmata e compilata, dovrà pervenire al protocollo del Comune di Ferla a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.ferla.sr.it o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo in Via Gramsci n. 13 in orari d'ufficio.