Censimento persone con disabilità

Dettagli della notizia

per l'aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile

Data:

28 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Amministrazione comunale sta aggiornando il Piano Comunale di Protezione Civile, ed è intenzione della stessa inserire misure di prevenzione e di intervento efficaci e necessari a tutela dei cittadini con disabilità motoria o psichica o comunque non deambulanti parziali o totali.

Verrà creato un elenco, ad uso particolare del solo ufficio di Protezione Civile, per agevolare la programmazione di interventi con uomini, mezzi e strutture e per garantire la massima efficienza degli interventi in caso di emergenze che possono verificarsi sul nostro territorio comunale.

Si invitano i cittadini interessati a compilare e inoltrare il modulo di censimento di persone non autosufficienti compilabile direttamente online al seguente link: https://forms.gle/rk1TFnJUY9RMqkHr5

In alternativa, è stato predisposto anche un modulo cartaceo scaricabile in fondo al presente Avviso. L’istanza cartacea, firmata e compilata, dovrà pervenire al protocollo del Comune di Ferla a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.ferla.sr.it o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo in Via Gramsci n. 13 in orari d'ufficio.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 28/02/2025, 11:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri