AVVISO PUBBLICO – Bilancio Partecipato 2024 – Prima Fase – Presentazione Istanze

Dettagli della notizia

AVVISO PUBBLICO - Bilancio Partecipato 2024 - Prima Fase - Presentazione Istanze

Data:

12 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la cittadinanza che il Comune di Ferla, nel rispetto dell'art. 6, comma 1 della L.R.24/01/2014 n.5 e ss.mm.ii., ha approvato il Regolamento di Consiglio Comunale per il Bilancio Partecipativo, quale strumento per il coinvolgimento dei cittadini nella formazione delle scelte amministrative.

A tal fine, tutti i cittadini interessati residenti nel territorio comunale ed aventi almeno 16 anni, ed anche tutte le forme associative e rappresentative dei Cittadini aventi sede legale od operativa nel Comune di Ferla di questo Comune sono invitati a presentare proposte che verranno sottoposte all'esame dal Tavolo Tecnico del Bilancio Partecipativo.

La scheda di partecipazione è allegata al presente avviso.

E' possibile presentare le proposte entro e non oltre le ore 13:00 del 23 Agosto 2024 (consegna a mano all'ufficio protocollo del Comune di Ferla in orario di ufficio o via pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ferla.sr.it).

Per qualsiasi informazione e possibile rivolgersi all'Ufficio Protocollo del Comune di Ferla o chiamare il numero 0931870136 in orari d'ufficio.

Ultimo aggiornamento: 13/08/2024, 09:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri