Avviso “PASQUA 2024”

Dettagli della notizia

Avviso “PASQUA 2024”

Data:

11 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In occasione dell’evento “PASQUA”, si invitano i soggetti interessati a presentare un’istanza relativa all’assegnazione di spazi pubblici per l’allestimento di stands enogastronomici, per Sabato 30 Marzo 2024, dalle ore 18.00, presso Piazza Crispi.
I requisiti richiesti per la presentazione dell’istanza sono:

  • Piano di autocontrollo idoneo all’attività che si richiede di svolgere nello stand;
  • Certificazione corso di formazione attinente il settore alimentare.

Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14,00 del 20 Marzo 2024.
L’assegnazione degli spazi avverrà per sorteggio e a seconda delle esigenze organizzative da parte del Comune di Ferla.
Inoltre, è possibile anche avanzare un’istanza per allestire stands espositivi o di vendita di prodotti artigianali.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio Suap del Comune di Ferla.
Dalla Residenza Municipale, 11.03.2024

F.to Michelangelo Giansiracusa
Sindaco del Comune di Ferla

Ultimo aggiornamento: 11/03/2024, 14:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri