AVVISO “L’ALTROCARNEVALE” 2024

Dettagli della notizia

’istanza relativa all’assegnazione di spazi pubblici per l’allestimento di stands enogastronomici.

Data:

30 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In occasione dell’evento “L’ALTROCARNEVALE” 2024, si invitano i soggetti
interessati a presentare un’istanza relativa all’assegnazione di spazi pubblici per
l’allestimento di stands enogastronomici.
L’evento avrà luogo Lunedì 12 Febbraio in Piazza San Sebastiano.
I requisiti richiesti per la presentazione dell’istanza sono:
 Piano di autocontrollo idoneo all’attività che si richiede di svolgere nello stand;
 Certificazione corso di formazione attinente il settore alimentare.
Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 7 Febbraio 2024.
L’assegnazione degli spazi avverrà per sorteggio.
Inoltre, è possibile anche avanzare un’istanza per allestire stands espositivi.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio Suap del Comune di Ferla, sito in via
Gramsci n. 13.

Ultimo aggiornamento: 30/01/2024, 15:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri